Ergonomia, design e personalità: Manne offre ai musicisti strumenti pensati per essere versatili e personalizzabili, di alta qualità, affidabili e durevoli. Alla Manne abbiamo le idee chiare: sappiamo che c’è sempre un modo migliore per farlo. Questo è il nostro pensiero, che si traduce anche nell’applicazione di idee non convenzionali.
Ci siamo fatti apprezzare soprattutto negli USA dove, già dal 2005, Guitar Player America ci ha recensiti paragonandoci a Ferrari, per la qualità e il carattere dei nostri strumenti. Abbiamo venduto finora 3.000 strumenti in 16 paesi, tra i quali Cina, Australia, Sudafrica, Finlandia, Svezia, UK ed USA.
Manne ha prodotto e sviluppa tuttora progetti Special Edition, ad esempio la chitarra costruita con la botte del whisky Lagavulin, sviluppandoli a seconda delle richieste dei collezionisti. Fra tutti i bravi musicisti che suonano e hanno suonato i nostri strumenti ce ne sono alcuni di fama internazionale: Glenn Hughes (Deep Purple), Zucchero, Gil Dor (Noa), Nguyen Lè, Fabrizio Grossi (Supersonic Blues machine), Federico Malaman, Daniele Camarda, Dominique Di Piazza, Magnus Rosen (Avanche).