Artigiani dei sapori

Transit Farm

L’azienda agricola Transit Farm nasce dalla volontà della famiglia Cozza di trasmettere uno stile di vita ed un modo di pensare “semplice”, fatto di materie prime pure, lontana dagli artifici e dalle tendenze, il tutto volto ad ottenere prodotti di grande qualità.

Progetto senza titolo Viart

Nata nel 2010, Transit Farm è un’azienda agricola certificata biologica (dal 2018) a conduzione familiare, situata in Fara Vicentino sulle colline della DOC Breganze e consapevole di essere parte integrante di un ambiente unico e prezioso.

Si presenta come il volto nuovo della tradizione: Lara e la sua famiglia credono nella ricerca dell’eccellenza, nell’attenzione al dettaglio e nella sperimentazione continua, nonché nel rispetto della natura e del territorio. Il loro obbiettivo è produrre vini di alta qualità, eleganti, e dalla forte identità, capaci di trasmettere emozioni.

Qui vengono lavorate esclusivamente le uve prodotte dai vigneti dell’azienda e raccolte in un territorio collinare dal terreno vulcanico; l’intera filiera viene svolta nella cantina con mezzi propri: dalla vinificazione alla spumantizzazione, dall’imbottigliamento ed etichettatura alla sboccatura per il metodo classico.

 

Contatti

Fara Vicentino (VI)
Via Valle Zaccona, 25/A

Telefono: 0445 397083
E-mail: info@transitfarm.com

www.transitfarm.com

Shop online external-link