Polifonie 2024: Musica itinerante in Distilleria
Allegro con spirito, in quattro movimenti
“Polifonie” è una fortunata rassegna che si svolge da anni tra alambicchi e barrique delle Distillerie Poli.
Un’esperienza che, attraverso un percorso a tappe nelle affascinanti sale dello stabilimento, coinvolgerà tutti i sensi: dal profumo delle vinacce alla melodia della musica, un viaggio nel cuore della grappa.
Una visita guidata alla storica distilleria di Schiavon, preceduta da un aperitivo di benvenuto con un cocktail a base di distillato, accompagnata da quattro spettacoli musicali itineranti per una serata indimenticabile, tra suoni e sapori, che si concluderà nella suggestiva bottaia con una degustazione di distillati e di prodotti artigianali.
Descrizione e caratteristiche dell’esperienza
L’edizione 2024 accompagnerà i partecipanti in un viaggio tra melodie e sapori inaspettati, dove l’anima della musica incontrerà lo spirito delle Distillerie Poli, quattro generazioni di pregiati artigiani strettamente legate ai luoghi in cui si sveleranno segreti ed essenze tra alambicchi e note incantate. In quattro inediti palcoscenici saranno accolte le raffinate performance acustiche di quattro formazioni che spazieranno dal jazz al doo-wop, dal folk celtico ai grandi classici, in un crescendo di emozioni da scoprire e gustare in quattro movimenti musicali.
La serata si concluderà con l’assaggio di prodotti della distilleria uniti a degustazioni di prodotti da forno artigianale.
Nota bene: la visita guidata agli ambienti della distilleria sarà organizzata per gruppi, con partenza simultanea alle ore 20.30 nelle diverse sale.
L’accredito è previsto dalle ore 19.45.
Caratteristiche
- La durata dell’evento è di circa 3 ore
- L’iniziativa si svolge al raggiungimento del numero massimo di 150 partecipanti.
- Punto di ritrovo: Poli Distillerie (gmaps)
- E’ a disposizione un ampio parcheggio gratuito per le auto
- La quota comprende la visita guidata con spettacoli musicali, l’aperitivo di benvenuto e la degustazione di prodotti artigianali.
Quando e dove
Schiavon (VI)
Quota di partecipazione
da definire
Per la prenotazione e l’acquisto delle proposte di Viart, ci avvaliamo della collaborazione con l’agenzia Gentes Viaggi di Barbarano Mossano (Vicenza). Per l’eventuale acquisto delle nostre proposte, sarai quindi indirizzato al sito del nostro partner Gentes Viaggi.